Expo 2015. Milano e l'Italia sotto i rifettori del mondo per l'evento unico e straordinario dove produzione, commercio e cultura si intrecciano per creare una rete di relazioni internazionali sempre più solida e duratura.
Un'occasione eccezionale per accrescere la propria notorietà e il proprio business, stando al passo con l'evoluzione dei mercati “glocal”, ovvero sia globali che locali.
147 paesi aderenti, 20 milioni di visitatori e un'opportunità unica per diventare protagonisti.
Come farsi notare, riconoscere, e soprattutto ricordare in questo contesto? Campagne pubblicitarie, presentazione di prodotto, rafforzamento del brand, relazioni, reti commerciali, rapporti con gli stackeholder...Possiamo costruire una risposta concreta e su misura per ciascuna azienda, grazie anche alla nostra lunga esperienza come players su questo grande palcoscenico che è e sarà Milano.
I nostri progetti per EXPO mettono in campo le migliori expertise di comunicazione quali creatività, elaborazione dei contenuti e innovazione: veri punti di forza che ci permettono di immaginare soluzioni vincenti per cucire intorno ai nostri clienti l'abito giusto per questo evento imperdibile.
Cosa aspetti? EXPOniti, contattaci!"