Lo sport rappresenta soprattutto per i giovani un momento formativo che si integra al ruolo educativo della famiglia: l'attività sportiva, infatti, costituisce una "scuola" di vita in cui le nuove generazioni imparano a gestire la rete di relazioni interpersonali e ad affrontare situazioni che richiedono impegno e sacrificio, elementi cardine del successo sia individuale che di squadra. In questa prospettiva sosteniamo il progetto della Pallacanestro Crema, società sportiva che dal 1989 ha dimostrato di credere in questi valori.
Ecco perchè il settore giovanile, che consta di centinaia di praticanti, rappresenta per questo Club un ambito fondamentale attorno al quale ha saputo sviluppare l'intero progetto cestistico. Attualmente oltre alla prima squadra che milita nel campionato nazionale C Dilettanti sono numerose le formazioni giovanili, che toccano le varie categorie: si va dall'Under 19 fino all'Under 13, senza dimenticare i corsi di minibasket per i più piccoli.
L'attività sportiva è un passo fondamentale per la crescita dei nostri giovani, gli uomini di domani. Un "domani" al quale anche MultiMedia, giorno dopo giorno, vuole contribuire.